Customer Relationship Management
il CRM per la tua comunicazione con fornitori e clientiIl Customer Relationship Management è uno strumento indispensabile per le imprese che basano la loro attività sulla cura delle relazioni con ciascun cliente e ciascun fornitore.
Questo processo è chiamato marketing relazionale e permette di accrescere il valore della relazione con il cliente attraverso la sua fidelizzazione. Il CRM è uno degli strumenti che consentono il monitoraggio delle relazioni intercorse con clienti e fornitori in modo da favorire lo sviluppo di relazioni positive, monitorare i contatti e i nuovi lead e migliorare il rendimento del proprio business.
Perché usare un Customer Relationship Management
Conoscere i propri clienti e i propri fornitori e i rapporti finora intrattenuti ci permette di applicare le strategie ottimali per incrementare il fatturato, effettuare offerte mirate e gestire i trattamenti privilegiati.
Si noterà subito un miglioramento nel riscontro degli investimenti e sarà chiaro e garantito il ciclo acquisizione-mantenimento-estensione dei rapporti commerciali.
L’uso del CRM, oggi, è necessario anche per liberi professionisti e le piccole attività: la velocità e la quantità di relazioni quotidiane potranno essere gestiti facilmente e saranno evidenti fin da subito i benefici.
Le caratteristiche del Customer Relationship Management
Il CRM da noi proposto è un software molto vasto ed è composto da numerosi moduli. I principali sono:
- Organizzazioni
- Attività
- Assets
- Calendario
- Campagne
- Workflow
- Contatti
- Documenti
- Eventi
- Leads
- Opportunità
- Prodotti
- Progetti
- Listini
- Ordini di vendita
- Servizi
- Fornitori
- Contratti di Servizio
Se sei interessato ad un Customer Relationship Management a te dedicato, contattaci compilando il modulo e, senza impegno, ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.